Avete presente il 730/740 o dichiarazione dei redditi?

Ogni anno ci sono comunicazioni su tutti i canali mediatici inerenti la stessa questione, ma non si sente altrettanto parlare di MUD o modello unico di dichiarazione rifiuti.

Ebbene, per farla breve, ogni anno anche chi gestisce i rifiuti deve presentare delle dichiarazioni, ce ne sono di più o meno specialistiche ma oggi ci soffermiamo su quella principale, quella che dovrebbe essere di vostra conoscenza da quando si entra nel mondo dei rifiuti, il MUD.

Il MUD è una dichiarazione che va elaborata, verificata e presentata, secondo i criteri dettati dal legislatore entro i termini di legge.

Le modalità e i termini di legge possono cambiare di anno in anno, a volte non ci sono modifiche per anni, altre volte, invece, è un susseguirsi di variazioni e, ovviamente, i dati richiesti sono sempre di più.

Come azienda il vostro focus è quello di servire al meglio i vostri clienti e non sempre rimane il tempo e la voglia di informarsi adeguatamente sulla normativa. Ci si focalizza sul servizio da dare al cliente ed è per questo che VOI siete i nostri CLIENTI e noi vogliamo darvi il servizio migliore. Non esitate a contattarci, voi pensate al resto che al MUD ci pensiamo noi.